giovedì 1 aprile 2010

RISULTATI

"Nel Consiglio comunale di Minturno manca una donna da oltre trenta anni. Il mio invito è quindi quello di votare le donne nelle liste amministrative.
Questo il mio appello verbale e punto programmatico del mio programma politico che ha trovato successo. Io non ci sono riuscita, ma, finalmente una donna siederà in Consiglio Comunale dopo 36 anni. Si ntratta di Immacolata Nuzzo ed a Lei va il mio personale in bocca al lupo e tanti complimenti. Fatemi solo ricordare non solo la primogenitura dell'appello ma anche la solitudine che ha accompagnato questo sforzo. " BASTA CON LE DONNE FUORI DAL COMUNE" è stato il mio slogan scritto sui manifesti e sul mio gazebo. Chiudo, per ora, con un invito: VOTATE SARDELLI SINDACO.
La lezione che qualcuno gli aveva voluto dare certamente è arrivata a segno ma ora bisogna essere pratici:
Sardelli è brava persona, come Galasso, ma ha già dimostrato la massima onestà; la regione Lazio è in mano al centrodestra, la provincia altrettanto, cosa vi potete aspettare da parte di queste istituzioni verso un consiglio comunale se vincesse la sinistra di Galasso?;
Se vincesse Galasso, oltretutto, non avrebbe la maggioranza dei consiglieri (almeno che qualche consigliere del centrodestra non si "venda a sinistra (vigileremo e ne daremo notizia) e, quindi, avrebbe difficoltà a far approvare un suo progetto politico.
Infine, e non è una cattiveria ma un dato di fatto ed una piccola nota scherzosa, Galasso (lo conosco) è un ottimo medico di famiglia premuroso e presente. Pensate che potrà dedicare altrettanto tempo alla sua professione in caso di elezione?.

MEDITATE GENTE.....MEDITATE