sabato 10 aprile 2010

Prima del ballottaggio (tutti insieme votiamo Sardelli sia chi l'ha già votato e sia chi, per motivi vari non l'ha fatto)vi parlo del mio risultato visto che qualcuno ha pensato che Io volessi sorvolarci sopra. Niente di più errato: il mio è stato un successo: 3° posto tra le donne delle liste civiche; 7° posto tra tutte le 36 candidate; 38° posto tra gli 80 della coalizione di centrodestra e 76° posto tra i 205 candidati. Non aggiungo altro e mancano la mio carnet previsto(70-80 voti) i voti di due folti gruppi familiari che si sono trovati un congiunto l'ultimo giorno a completare una lista (non la mia)ed un altro gruppo che ha preferito.....
Nulla da recriminare tutto a posto, l'importante è la donna in Consiglio e la vittoria di Sardelli. Per il resto, vedrete, rimango sul territorio con la mia associazione e farò ancora politica; lobiettivo: una donna sindaco a Minturno.!!!!

2 commenti:

  1. cosa ne pensi di candidarti a Sindaco tra 5 anni?. Una dona primo cittadino, ti pare?

    RispondiElimina
  2. Ora ho solo un pensiero. Sardelli Sindaco. Poi ti risponderò anche se non hai voluto firmarti

    RispondiElimina